SENS

Si rafforzano le competenze tecniche del consiglio di fondazione di SENS eRecycling con l’ingresso di Rebecca Knoth-Letsch e Mirko Brünning

A novembre 2022 Rebecca Knoth-Letsch dell’Associazione svizzera infrastrutture comunali (ASIC) e Mirko Brünning di De’ Longhi Switzerland SA sono stati eletti all’unanimità nel consiglio di fondazione di SENS eRecycling.

Rebecca Knoth-Letsch è vicedirettrice dell’ASIC. Conosce il quadro normativo per le città e i comuni svizzeri in ambito di rifiuti e riciclaggio, inoltre apporta un know-how politico in tema di economia circolare acquisito nella sua precedente funzione presso economiesuisse, l’associazione mantello per l’economia. Nell’ASIC coordina le attività delle città e dei comuni svizzeri in ambito di rifiuti e riciclaggio.

Mirko Brünning è responsabile delle vendite e membro della direzione di De’ Longhi Switzerland SA nonché rappresentante dell’Associazione settoriale svizzera per gli apparecchi elettrici per la casa e l’industria (FEA).
Nella sua funzione di responsabile vendite presso De’ Longhi Switzerland SA, con le sue conoscenze di product management, Mirko Brünning si dedica allo sviluppo di prodotti sostenibili e durevoli e alla buona riciclabilità dei materiali. Sotto la sua direzione vengono valutati sistemi commerciali moderni per il noleggio di apparecchiature. Nella vita quotidiana attribuisce grande importanza all’impiego consapevole delle risorse.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Mirko Brünning e Rebecca Knoth-Letsch nel consiglio di fondazione e di portare avanti insieme a loro l’economia circolare nei settori degli elettrodomestici, dell’illuminazione, del fotovoltaico e delle batterie per l’industria e gli autoveicoli.