Condizioni di partecipazione SENS eRecyling
Con la partecipazione al concorso, ogni partecipante accetta le seguenti condizioni:
Unico organizzatore e responsabile del concorso è l'azienda:
SENS eRecycling
Obstgartenstrasse 28
8006 Zurigo
Inizio e fine del concorso e premio
Il concorso inizia il 23 settembre 2024 e termina il 31 dicembre 2024 alle 23:59. Il vincitore del premio riceverà quanto segue:
- Un cofanetto regalo Smartbox “Time out in Switzerland” del valore di 349,90 CHF.
È possibile partecipare al gioco a premi sul sito Web di SENS.
Ci sarà un'unica vincitrice/un unico vincitore, che sarà stabilito da SENS.
La vincitrice/il vincitore riceverà comunicazione tramite un'e-mail. SENS è autorizzata a rendere noto il nome e l'indirizzo della vincitrice/del vincitore. Per la partecipazione non è necessario avere effettuato un ordine o un acquisto. Tutti i partecipanti hanno le stesse chance di vittoria.
Esclusione di pagamento in contanti, trasferimento del premio e ricorso alle vie legali
Viene escluso il ricorso alle vie legali. Non sarà offerto alcun pagamento in contanti. Sono escluse pretese di pagamento o un premio sostitutivo. Il premio non potrà essere trasferito né assegnato ad altre persone.
Partecipazione ed esclusione
La partecipazione alla promozione sopra specificata è gratuita. Hanno diritto a partecipare le persone fisiche con residenza in Svizzera che abbiano compiuto il 18° anno di età. I/Le partecipanti sono responsabili della correttezza dei dati forniti. Non possono partecipare al concorso i dipendenti della fondazione SENS, SUAN Conceptual Design GmbH, Open Interactive GmbH, dreifive Switzerland AG e le relative famiglie.
I/Le partecipanti accettano l'Informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo attualmente in vigore. I/Le partecipanti prendono atto e accettano in particolare che, conformemente a quanto stabilito nell'Informativa sulla privacy e nelle presenti Condizioni di utilizzo, i dati raccolti possono essere memorizzati, trattati e utilizzati per finalità statistiche e di marketing.
Annuncio del vincitore
Al termine del concorso sarà annunciato il nome della vincitrice o del vincitore, che verrà contattato. Alla vincitrice/al vincitore sarà richiesto di inviare i propri dati di contatto. Nel caso in cui la vincitrice/il vincitore non risponda entro quattro settimane dalla comunicazione, decade il suo diritto al premio.
Organizzatore del concorso
Questo concorso non viene in alcun modo sponsorizzato, sostenuto né gestito da Facebook. Tutti i partecipanti dichiarano esplicitamente di non inoltrare a Facebook alcuna rivendicazione derivante dal presente concorso.
Qualsiasi domanda, commento o reclamo andrà rivolto a SENS eRecycling e non a Facebook.
SENS eRecycling si riserva il diritto di terminare anticipatamente il concorso, in particolare ove intervengano circostanze che mettono a rischio l'integrità del concorso stesso o che costringono SENS eRecycling alla sua cessazione anticipata.
Protezione dei dati
Viene escluso il ricorso alle vie legali. SENS non trasferisce a terzi i dati dei partecipanti e provvederà a cancellarli al termine del concorso. Tutti i dati personali forniti a SENS eRecycling saranno utilizzati esclusivamente nel rispetto delle leggi e delle direttive vigenti in materia di protezione dei dati, disponibili all'indirizzo: www.erecycling.ch/landing-pages/impressum.html
Dati aziendali
SENS eRecycling
Obstgartenstrasse 28
8006 Zurigo